Alternanza scuola-lavoro? sarà possibile candidarsi dal 24 al 31 ottobre 2018
B-FUTURE: la ricerca di frontiera, il percorso di alternanza scuola – lavoro 2018/2019 proposto dalla Fondazione e dall’ IRCCS Neuromed, è ispirato al concetto della scienza, e delle sue conquiste, come parte integrante della vita quotidiana di tutti i cittadini. Attraverso il contatto diretto con i ricercatori e l’esperienza pratica, gli studenti possono avvicinarsi ai concetti di base del metodo scientifico e alle applicazioni concrete del processo di scoperta, con particolare riferimento all’ambito delle neuroscienze, senza tralasciare la corretta comunicazione pubblica.
Gli Istituti interessati a partecipare al percorso di Alternaza Scuola Lavoro promosso dalla Fondazione e dall’ IRCCS Neuromed possono inviare manifestazione d’interesse dal 24 al 31 ottobre 2018. Il modulo dovrà essere scaricato, compilato e inviato a alternanzascuolalavoro@neuromed.itcorredato di copia dell’offerta formativa (piano di studi ) dell’Istituto che si candida per il percorso di alternanza scuola lavoro.
Per conoscere i progetti proposti, le modalità d’accesso e scaricare il modulo consulta il link dedicato all’ALTERNANZA SCUOLA -LAVORO 2018/2019